Annurkap: l’integratore per l’alopecia androgenetica

1228
Annurkap

Annurkap è un integratore di origine vegetale utilizzato da chi soffre di alopecia androgenetica, la comune calvizie. Grazie al contenuto di estratto di Melannurca e minerali come Zinco, Rame e Selenio, è un toccasana per i capelli. Il prodotto è stato sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II.

Esso è un prodotto certificato, non contenente lattosio né glutine, utile a rafforzare e rinvigorire i capelli.

Può essere assunto tramite capsule o lo si può applicare tramite fialette o shampoo.

 

Perché Annurkap

La caduta dei capelli è una condizione che colpisce esteticamente e psicologicamente le persone che ne sono affette. Questo problema affligge sia gli uomini che le donne. Le cause possono essere molteplici: dalla genetica all’alimentazione, dallo stress quotidiano ai problemi immunitari. Per maggiori approfondimenti sulla caduta dei capelli, clicca qui.

In questo contesto entra in gioco Annurkap. L’assunzione del prodotto consente all’organismo di assorbire i suoi estratti che rafforzano i capelli e contrastare il processo di caduta.

 

Benefici dell’integratore

L’integratore Annurkap contiene l’estratto della Mela Annurca, o Melannurca, prodotto IGP della Campania e contenente AnnurtriComplex®.

Questa sostanza è una ricca fonte di prociadine oligomeriche come il Rame, il Selenio e lo Zinco, fondamentali per il mantenimento dei capelli. Inoltre, la Mela campana contiene moltissime vitamine, come B1, B2 e C, e minerali come il ferro e il potassio necessari per la crescita ed il sostentamento dei capelli. In modo particolare, la vitamina B2 ha un’azione positiva sulla stimolazione del processo di crescita dei capelli e sul rafforzamento del bulbo pilifero.

Grazie a queste proprietà, Annurkap è in grado di combattere il processo di caduta dei capelli e di stimolare la ricrescita.

Alcuni studi scientifici hanno evidenziato come l’uso del prodotto faccia ricrescere i capelli di oltre il 50% entro 2 mesi.

 

Come assumere Annurkap

Capsule

È possibile assumere l’integratore Annurkap attraverso delle capsule che contengono il principio attivo.

Le capsule sono acquistabili dal rivenditore ufficiale al seguente link.

In modo particolare, sono disponibili tre diversi confezioni: da 30, da 60 e da 90 capsule. Ciascuna capsula è interamente vegetale e pesa 450 mg.

L’assunzione delle capsule è consigliata per 2 volte al giorno a stomaco vuoto un periodo iniziale di 90 giorni. A seguire bisogna assumere una capsula al giorno per i successivi 90 giorni.

Alternativamente, è possibile utilizzare come shampoo anticaduta o tramite fiale.

Shampoo contenente Annurkap

In questo caso, la sostanza è contenuta in una boccetta da 200ml; la si applica durante il bagno o la doccia in modo delicato sul cuoio capelluto per qualche minuto. Dopodiché bisogna risciacquare.

Fiale di Annurkap

Nel caso delle fiale, è consigliato utilizzarle dopo il lavaggio. Tramite il dosatore, bisogna applicare qualche goccia di fiala sul cuoio capelluto. A seconda della situazione specifica, il dosaggio e la durata del trattamento possono variare.

 

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il prodotto non è consigliato alle donne incinte e ai bambini di età dotto i 3 anni. Oltre a queste indicazioni di massima, essendo un prodotto totalmente vegetale e privo di lattosio e glutine, non ci sono particolari controindicazioni o effetti collaterali.

Nel caso in cui l’assunzione di Annurkap non porti ai risultati desiderati, può essere utile un consulto con approfondito. Se sei interessato ad approfondire la tematica e desideri essere contattato, clicca qui.